In occasione dell’entrata in vigore dell’ APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE il Centro Servizi Edili comunica a tutti gli interessati l’attivazione dello SPORTELLO APPRENDISTATO EDILIZIA. Lo SPORTELLO APPRENDISTATO EDILIZIA fornirà alle Imprese Edili aderenti il Piano Formativo Individuale, l'intero ammontare delle ore di formazione previste ed un aiuto concreto tramite un nostro tecnico incaricato disponibile a chiarire qualunque problematica dovesse presentarsi.
Il nostro Ente mette a disposizione tutte le proprie competenze maturate nel tempo per garantire alle Imprese Edili che decidessero di affidare la formazione dei propri apprendisti al CSE un percorso formativo individualizzato, in base alle competenze dei partecipanti.
All'interno del percorso formativo gli apprendisti avranno modo di apprendere le tecniche migliori per approcciare un cantiere edile.
Ogni ragazzo avrà modo di sviluppare la propria professionalità grazie alla nostra Palestra Formativa: un laboratorio ove ogni partecipante opererà in assoluta autonomia.
Il CSE vuole sottolineare che questi corsi saranno frequentati solo da apprendisti del settore edile e verrano affrontati argomenti esclusivamente riguardanti l'edilizia.
Riassumendo il CSE vuole cogliere in pieno l'obiettivo dell'Apprendistato Professionalizzante di dare qualità ed un utilità concreta a questo tipo di percorso formativo.
Per l'iscrizione al percorso formativo va consegnata in originale la lettera d'incarico. Contattaci per compilare il Piano Formativo dell'apprendista.



Hai quesiti ai quali questa pagina non ha saputo rispondere? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.